I miei dati personali privati?

I tuoi dati personali sono privati e confidenziali, e non saranno mai condivise con terzi.
Per informazioni più precise, si prega di consultare la sezione Privacy Policy dedicata.

Ho bisogno di creare un account per effettuare un ordine?

È possibile completare l’ordine sia come cliente registrato sia come Ospite. Se sei un nuovo cliente e si desidera registrare un account, è possibile fare clic sul pulsante Registra e inserire le vostre informazioni personali.
Il tuo indirizzo verrà inserito direttamente attraverso la registrazione nel modulo d’ordine.

SheBaby accetta resi?

SheBaby, accetta restituzioni della merce entro 7 giorni della consegna dell’ordine.

Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest’ordine:

  1. Richiesta di accettazione del reso.
  2. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.
  3. Spedizione del prodotto da rendere insieme alla e-mail di conferma.
  4. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.
  5. Conferma ricevimento reso conforme richiesta.
  6. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Nel caso l’ordine fatto non sia completo o danneggiato per motivi interni (vedi errore quantità disponibili nel sito) una nota di credito verrà subito accreditata al cliente.

Provvederemo al rimborso o alla sostituzione di articoli difettosi. Si prega di restituire gli articoli nella loro confezione originale entro 10 giorni. Gli articoli restituiti senza imballo originale NON saranno rimborsati.

Nel pacco di reso si prega di includere:

La bolla di accompagnamento originale
Una nota che ci dice quale fosse il problema

Si prega di consentire fino a 4 settimane per ricevere il rimborso. I rimborsi verranno applicati al tuo conto di pagamento.
Siamo impegnati a trasportare solo prodotti originali di altissima qualità e mantenere un servizio clienti attento.

Speriamo che sarai soddisfatto dei nostri servizi.

Dovrò pagare dazi doganali o dazi se sono negli Stati Uniti?

Tutti gli articoli vengono spediti dal nostro magazzino negli Stati Uniti. Il cliente è responsabile per eventuali dazi doganali o dazi eventualmente sostenuti se il pacco attraversa un confine. Si prega di controllare le normative doganali del proprio paese se si hanno e ulteriori domande.

Il mio ordine arriverà discretamente impacchettato?

Sì! Prendiamo sul serio la tua privacy e discrezione. Il tuo pacco indicherà semplicemente che proviene da un magazzino di spedizione, niente di più.

SheBaby spedisce a livello internazionale? E quanto costa?

Sì, spediamo all’estero.

Puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo e far arrivare i nostri prodotti direttamente a te.

Il costo dipende dal peso, vedi sopra per la ripartizione dei costi di spedizione.

Come addebitate le spese di spedizione?

Tutti gli articoli vengono spediti dal nostro magazzino in Italia e le spese di spedizione sono addebitate in base al peso del pacchetto.

Gli articoli più pesanti costeranno di più rispetto agli articoli più leggeri.

Il raggruppamento degli articoli ridurrà i costi per articolo per la spedizione.

Lo stesso vale per l’Europa e in tutto il mondo.

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, che ti consente di pagare con una carta di credito o il tuo conto PayPal.

Posso modificare il mio ordine una volta che è stato effettuato?

È possibile modificare un ordine che non è stato ancora spedito (tenere presente che gli ordini vengono generalmente spediti entro 24 ore). Se desideri modificare il tuo ordine, inviaci una mail il prima possibile. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

L’articolo che voglio è esaurito – quando sarà disponibile?

Il nostro magazzino è aggiornato quotidianamente.

Ricontrolla frequentemente per gli aggiornamenti sugli articoli elencati come esauriti.