Consegna tempi e costi

La World Wide Management s.r.l.s., proprietaria del brand SheBaby, si appoggia al servizio di spedizione della DHL per Italia ed estero.

Oltre ad occuparsi delle spedizioni, la DHL cura anche la logistica insieme a TPL srl e Bibiesse.

Gli ordini saranno processati e spediti entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento.

L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento (status “confirmed”) e messo in lavorazione dalle nostre logistiche (status “completato”).

Un ordine “in lavorazione” on può essere annullato totalmente ma non è possibile aggiungere o rimuovere articoli parzialmente.

Dal momento in cui un ordine passa allo stato “in lavorazione” (pronto per partire), non sono più ammesse modifiche di alcun tipo.

Per i clienti USA i tempi di consegna sono di circa 2 settimane. La merce viene spedita a New York, già sdoganata.

Restituzioni e rimborsi

La World Wide Management s.r.l.s., proprietaria del brand SheBaby, accetta restituzioni della merce entro 7 giorni della consegna dell’ordine.

Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest’ordine:

  1. Richiesta di accettazione del reso.
  2. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.
  3. Spedizione del prodotto da rendere insieme alla e-mail di conferma.
  4. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.
  5. Conferma ricevimento reso conforme richiesta.
  6. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Nel caso l’ordine fatto non sia completo o danneggiato per motivi interni (vedi errore quantità disponibili nel sito) una nota di credito verrà subito accreditata al cliente.

La World Wide Management s.r.l.s., proprietaria del brand SheBaby, si riserva il diritto di non rimborsare nei seguenti casi:

  1. Prodotto non integro o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, custodia per occhiali da sole, sacca antipolvere) mancante o danneggiato.
  2. Assenza del codice reso e/o numero d’ordine
  3. Resi non autorizzati o che hanno oltrepassato le tempistiche richieste

L’invio e le spese di reso sono a carico dell’Utente, salvo altra istruzione.

Anche in caso di prodotti fallati o non conformi è necessario effettuare la richiesta di reso, secondo le modalità già indicate.

Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’ordine, sarà richiesto di descrivere dettagliatamente il danno e allegare foto che ne dimostrino l’entità, inviando tutti i dettagli alla seguente mail sheila29tornabene@gmail.com

La World Wide Management s.r.l.s., proprietaria del brand SheBaby, non effettua cambio merce. E’ necessario effettuare richiesta di reso per il prodotto che si desidera restituire e creare un nuovo ordine scalando l’eventuale credito caricato sul proprio profilo.

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